mercoledì 9 maggio 2018

U16ECC TVB Titano Villanova Basket 75-80 CRABS 1947

Per gli amanti del Basket
Tutte le foto della partita
U16ECC TVB Titano Villanova Basket 75-80 CRABS 1947
Giocata mercoledì 09-05-2018
Gara 1 seconda fase









1 Tempo (1 e2 Quarto)
https://photos.app.goo.gl/ckuwUMbQd83n7rkb8

3 Quarto
https://photos.app.goo.gl/DdppXFxVwYivAbl63

4 Quarto
https://photos.app.goo.gl/L5gXvtqGkrCJr2L23

Comunicato:

U16 ECCELLENZA: LA TVB RITROVA BUO, MA NON BASTA
TVB-Crabs Rimini 75-80 (27-22; 16-19; 17-10; 15-29).
Tabellino: Fabbri O. 11, Pasolini 12, Palmieri 9, Zafferani 13, Della Pasqua 5, Fabbri L. 5, Buo 14, Dappozzo 2, Ronci 4, Mussoni, Piscaglia, Grassi. All. Padovano
Al ritorno in campo per la seconda fase, dopo alcune settimane di stop, l’U16 Eccellenza di coach Massimo Padovano cede ai Crabs nell’ultimo quarto, dopo aver condotto per 30’. Buona notizia per i bianconeri il ritorno in campo di Buo, che dà subito un contributo importante, pur con un utilizzo ridotto dato l’ovvio ritardo di condizione.
Come detto per tre quarti è la TVB a condurre, tanto che all’ultimo mini-intervallo i titanovillanoviani sono avanti 60-51.
Nell’ultimo quarto però è la maggior “fame” dei Crabs ad avere la meglio e a regalare agli ospiti la prima vittoria stagionale.
«E’ andata come mi aspettavo - spiega coach Padovano -: perdere non fa mai piacere, ma i ragazzi sono piuttosto scarichi da un punto di vista mentale, dopo una stagione lunga ed un lungo periodo di inattività. In settimana ci stiamo allenando poco su concetti come intensità e aggressività per porre invece l’accento sul lavoro individuale sui fondamentali, anche perché i ragazzi di San Marino a fine giugno dovranno affrontare gli Europei ed è importante che facciano lavoro individuale, sia tecnico che fisico, adesso, perché poi dovranno concentrarsi quasi esclusivamente sull’attività in gruppo. Fino al 4 giugno andremo avanti così, poi concederemo a tutti una settimana di riposo, prima della ripresa degli allenamenti per chi sarà in Nazionale. Approfitterò delle prossime partite per dare più spazio a tutti, naturalmente tenendo conto della partecipazione agli allenamenti: da questo punto di vista voglio spendere una parola per Francesco Grassi, che è stato costante e presente per tutto l’anno».

Nessun commento:

Posta un commento