sabato 22 ottobre 2016

U15elite Pallacanestro Titano 80-52 Basket 95 Faenza

Per gli amanti del Basket
Tutte le foto della partita
Pallacanestro Titano 80-52 Basket 95 Faenza
giocata sabato 22-10-2016
partita n.3 andata















Primo tempo
https://goo.gl/photos/RGqbNYjTGtCDWetr6

Secondo tempo
https://goo.gl/photos/72nwLV1cr4dAkPTP7

Rassegna Stampa (foto scelte)
https://goo.gl/photos/TCQp7pQjC299czHA6

Comunicato:
Under 15 Elite, l'Asset Banca non dà scampo a Faenza

Tabellini: Piscaglia M. 4, Grassi 2, Cardinali 4, Piscaglia E. 6, Ronci 5, Pasolini 9, Dappozzo 5, Zafferani 8, Rossi 18, Palmieri 10, Francini 9. All.Rossini 
Primo successo della stagione per l’U15 Elite di coach Stefano Rossini che, tra le mura amiche della palestra di Acquaviva, rifila 28 punti di scarto a Faenza con una grande prova corale. Tutti i giocatori, infatti, scendono in campo con buoni minutaggi e vanno a punti.
I Titani partono subito forte e anzi potrebbero chiudere il primo tempo con uno scarto maggiore senza qualche piccolo errore; la terza frazione comunque chiude ogni discorso con un parziale devastante di 26-8. 
Da segnalare il positivo rientro di Mattia Piscaglia, di nuovo in campo dopo un lungo infortunio.
«Abbiamo giocato una buona partita - commenta coach Rossini - battendo ampiamente un avversario di buon livello, più grosso di noi. Siamo andati molto bene in attacco, come dimostrano lo score e la distribuzione dei punti; in difesa abbiamo lavorato con aggressività, ma dobbiamo migliorare ancora qualcosa in termini di attenzione. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra: questi ragazzi non sono egoisti, non guardano al proprio minutaggio e al proprio tabellino, ma pensano al gruppo. Partite come questa ci danno la possibilità di ruotare tutti per responsabilizzare anche chi di solito ha meno spazio: è un aspetto importante del nostro percorso di crescita, soprattutto in vista degli scontri contro gli avversari più forti, contro i quali è vitale avere più soluzioni possibili». 
L’U15 Elite tornerà in campo domenica 30 alle ore 17.00 a Medicina (BO).

Nessun commento:

Posta un commento